Great Little Radio Player è un lettore musicale semplice e leggero che permette agli utenti di ascoltare molte stazioni radio su internet. Questo lettore radio consente all'utente di ordinare le stazioni dai paesi o dalle loro genere.
L'ultima versione disponibile è Great Little Radio Player 1.4.6, che ha un'interfaccia molto semplice da utilizzare, sono state apportate anche alcune ottimizzazioni del codice e correggendo alcuni bug importanti. In questa ultima versione è stato introdotto anche lo supporto per visualizzazioni audio.
Pagina Ufficiale del Progetto Adesso andiamo a vedere come possiamo installare Great Little Radio Player 1.4.6, sul nostro sistema operativo Fedora.
Ovviamente, come sempre, averemo bisogno del caro vecchio Terminale. Quindi avviatelo ed una volta pronto all'utilizzo, dategli in pasto i seguenti comandi:
Installazione su Fedora a 32bit
$ wget -c http://sourceforge.net/projects/glrp/files/v1.4.6/greatlittleradioplayer-1.4.6-2.i386.rpm
$ sudo rpm -i greatlittleradioplayer-1.4.6-2.i386.rpm
Installazione su Fedora a 64bit
$ wget -c http://sourceforge.net/projects/glrp/files/v1.4.6/greatlittleradioplayer-1.4.6-2.x86_64.rpm
$ sudo rpm -i greatlittleradioplayer-1.4.6-2.x86_64.rpm
La suddetta guida è valida, non solo per l'installazione di Great Little Radio Player 1.4.6 su Fedora, ma anche su: CentOS, OpenSUSE, Mageia, ROSA Desktop, OpenMandriva ed altri OS basati su RHEL.
Nessun commento:
Posta un commento